Test Ebike

Bici elettriche economiche da 20″ sotto i mille euro

Nella presentazione di oggi vi illustriamo 3 bici elettriche economiche da 20″ prezzate sotto i mille euro su Gearberry.com, ottima occasione per chi punta al risparmio senza rinunciare alla qualità.

Prendiamo in esame tre modelli compatti dotati di telaio pieghevole e ruote da 20 pollici, ideali per il commuting urbano e per gli spostamenti quotidiani, per andare a lavoro, per le commissioni e il tempo libero.

Il telaio pieghevole facilita il trasporto su mezzi pubblici e privati e lo stoccaggio in spazi ristretti.

Prendiamo in esame il modello Fafrees F20 Light, nel mezzo la Fafrees F20 e per finire la più completa Fafrees F20 Pro.

Il prezzo di queste bici elettriche economice da 20″ parte dal basso con 799 euro per il modello più abbordabile, e sale fino a 999 euro per l’allestimento più completo e prestante, grazie alla promozione in corso e al codice sconto.

Naturalmente vi lasciamo a disposizione anche il link per l’acquisto e i codici sconto promozionali per ridurre il prezzo.

Bici elettriche economiche da 20″: Fafrees F20 Light

Partiamo quindi dalla Fafrees F20 Light, che è il modello più economico della lista e risulta anche il più compatto e leggero. Possiamo consigliarla sicuramente a chi cerca il massimo in fatto di portabilità e risparmio.

Il suo telaio pieghevole in alluminio viene proposto con 5 diverse colorazioni, per offrirvi ampia scelta in base ai vostri gusti e preferenze.

Le ruote sottili da 20″x1.95″ sono pensate per renderla scorrevole e facile da manovrare sul fondo stradale.

La bici può essere ripiegata in due parti in pochi secondi, anche il manubrio è abbattibile lateralmente: il carico massimo arriva fino a 120 kg.

Come propulsore troviamo un motore brushless da 36 volt e 250W con sensore di cadenza per rendere la pedalata fluida e naturale.

La batteria al litio da 36V/14.5Ah offre un autonomia adeguata che arriva fino a 65 km con una sola carica*.

Potete acquistare la Fafrees F20 Light scontata in offerta su GearBerry per soli 799 euro.

Inoltre, sempre incluso nella promozione riceverete in omaggio diversi accessori: Borsa posteriore, Borsa da manubrio e lucchetto.

Bici elettriche economiche da 20″: Fafrees F20

Come modello intermedio della selezione troviamo la Fafrees F20, che è sempre pensata per la città, ma grazie alla sua componentistica offre un più elevato livello di comfort e prestazioni.

Infatti dispone di una forcella ammortizzata abbinata ad una sella molleggiata, per assorbire le asperità del fondo stradale.

In aggiunta, cresce anche la dimensione degli pneumatici Plus con sezione da 20×3″: il produttore ha scelto un copertone tassellato che offre maggiore aderenza su ogni tipo di fondo urbano, e più volume d’aria per un alto livello di comfort.

Il telaio pieghevole viene proposto con 4 diverse colorazioni e può supportare un carico massimo che arriva fino a 140 kg.

Il motore posteriore brushles ha una potenza nominale da 250 Watt e viene alimentato da una batteria più capiente da 36V e 16Ah. Grazie a questa scelta si ottiene un’autonomia più longeva che arriva fino a 80 km con una sola carica*.

Ideale per chi ha bisogno di percorrere più chilometri per coprire maggiori distanze.

Potete acquistare la vostra Fafrees F20 scontata in offerta dal sito di GearBerry per 949 euro spedizione inclusa con accessori omaggio.

In promozione riceverete: Borsa posteriore, Borsa da manubrio e lucchetto.

Bici elettriche economiche da 20″: Fafrees F20 Pro

Tra queste 3 bici elettriche economiche da 20″ la più accattivante è senza dubbio la Fafrees F20 Pro, che dispone di una componentistica di maggiore qualità e di più prestazioni.

Inoltre, grazie al codice sconto promozionale potete acquistarla con un prezzo scontato molto interessante appena superiore rispetto al modello F20.

Per quanto riguarda il telaio pieghevole e la portabilità, la Fafrees F20 Pro riprende le caratteristiche e la forma del modello precedente, anche se cambiano le colorazioni con 6 varianti, tra cui troviamo anche dei bellissimi colori perlacei che cambiano con la rifrazione della luce.

Inoltre, la sella, le manopole e il seggiolino posteriore sono in colorazione simil pelle marrone, un dettaglio che aggiunge un tocco di stile.

La potenza nominale del motore resta invariata con 250W, ma viene offerta la possibilità di sblocco della velocità massima fino a 35 km/h.

Aumenta anche la capacità del pacco batteria da 36V e 18 Ah per un’autonomia che arriva fino a 90 km con una sola carica*.

Sempre accessoriata con gli accessori omaggio, F20 Pro scontata in promozione sul sito di GearBerry a soli 999 euro.

Inserite il codice sconto: GB50OFF

Che modello avete scelto per muovervi in città con stile?

Se avete bisogno di ulteriori consigli o informazioni potete seguirmi su Instagram e Facebook per richiedere una consulenza gratuita*.

(*Consulenza riservata agli iscritti sul canale YouTube e ai follower su Instagram e Facebook)

Per altre novità interessanti dal settore ciclo e MTB visita la sezione News del sito.

Sardabike MTB

I miei capi tecnici MTB/road al 70% di sconto.

I miei consigli per voi su Amazon! “In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei”.

Vi lascio la lista dei migliori siti di vendita di ebike, cliccate sul banner per accedere al negozio.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è siroko-960x186.jpg