Senza categoria

Bici elettrica in offerta sotto i mille euro

Siete a caccia dell’affare per acquistare una bici elettrica in offerta? Oggi vi presentiamo 3 modelli economici di eCity bike.

Il prezzo di listino è molto interessante e viene scontato fino a 600 euro! Potete quindi acquistare la vostra nuova bici elettrica con un prezzo che sta sotto i mille euro, una scelta ideale per chi dispone di un budget ristretto.

Stai pensando di comprare una bici elettrica usata per risparmiare? Non serve!

Bezior M3 in offerta scontata di600 euro

Infatti grazie all’offerta si parte da 619 euro per poi salire fino a 999 euro per il modello di punta.

Abbiamo scelto tre modelli comodi e prestanti per chi deve muoversi in città, per gli spostamenti quotidiani, per andare a lavoro, per le commissioni o per lo svago e il tempo libero.

La nostra selezione include l’Avaka K200, la Bezior M3 e la bici più compatta Niubility B14S.

A seguire vi presentiamo i tre modelli con le rispettive peculiarità e una sintesi della rispettiva scheda tecnica. Ogni modello viene accompagnato dal rispettivo link scontato: tutti i prezzi includono la spedizione gratuita da magazzino europeo senza tasse ne dazi doganali.

Siete pronti per trovare la vostra bici ideale? Mettetevi comodi e buona lettura.

Bici elettrica in offerta: Avaka K200

Se cercate il meglio, possiamo consigliarvi l’Avaka K200, una bici a pedalata assistita pratica e versatile, pensata per l’ambiente urbano.

Il propulsore posteriore ha una potenza nominale da 250 Watt ed eroga l’assistenza sulla pedalata con 5 diversi livelli fino a 25 km/h. Il pacco batteria ad alta capacità garantisce un’autonomia longeva che può arrivare fino a 100 km con una sola carica*.

Avaka K200 bici elettrica in offerta

Controllo delle funzioni tramite il display centrale LCD abbinato ad un comando remoto al manubrio.

L’Avaka K200 dispone di un telaio in alluminio a scavalco ribassato, per facilitare le manovre di salita e discesa dalla sella.

Comfort garantito con la combinazione di forcella ammortizzata e sella comoda molleggiata. Cambio Shimano e freni a disco meccanici.

Avaka K200 bici elettrica in offerta

Vista la sua destinazione d’uso, è corredata di tutti gli accessori urban indispensabili tra cui: porta pacchi, luci LED, cavalletto e parafanghi.

L’Avaka K200 ha un prezzo di listino di 1.599 euro, e grazie allo sconto di 600 euro, potete acquistarla su GOGOBEST.com per soli 999 euro.

Codice sconto Avaka: NGN159G

Se volete conoscere ogni dettaglio della sua scheda tecnica potete consultare la nostra presentazione dedicata dell’Avaka K200.

Bici elettrica in offerta: Bezior M3

Se volete spendere un po meno, al secondo posto troviamo un’altra eCity ebike più semplice ed economica, sempre pensata per gli spostamenti quotidiani.

La Bezior M3 dispone di un motore posteriore Brushless da 250W, alimentato da un pacco batteria che assicura fino a 60 km di autonomia con un sola carica*.

Il motore eroga picchi che arrivano fino a 500W e assiste sulla pedalata fino ai 25 km/h.

Bici elettrica in offerta: Bezior M3

Controllo delle funzioni facile con il display LCD compatto laterale che integra anche i tasti per la gestione dei livelli di assistenza.

Anche questo modello dispone di forcella ammortizzata e sella molleggiata, con dettagli in color pelle per dare un tocco di stile.

Naturalmente non mancano gli accessori urban, inclusi i fanali LED anteriore e posteriore.

La Bezior M3 ha un prezzo di listino di 1.499 euro, e grazie allo sconto di 600 euro potete acquistarla in offerta su GOGOBEST.com per 899 euro.

Codice sconto promozionale: F7WQ68

Per approfondire sulla scheda tecnica visionate la nostra presentazione dettagliata dell’M3.

Bici elettrica in offerta: Niubility B14S

Chiudiamo la nostra selezione con il modello più economico di bici elettrica in offerta, la mini ebike Niubility B14S.

Si tratta di una bici elettrica ultra compatta con ruote da 14 pollici e doppio pacco batteria per un’autonomia longeva.

Infatti, grazie al suo propulsore posteriore potete percorrere fino a 70 km con una sola carica*. Se cercate una mini ebike con lunga capacità della batteria, risulta sicuramente una candidata vincente.

Bici elettrica in offerta: Niubility B14S

Il telaio dispone di doppia sospensione ammortizzata, con forcella anteriore e ammortizzatore posteriore. Inoltre, anche la sella è molleggiata, per assicurare un alto livello di comfort.

Grazie al suo ingombro particolarmente ridotto è ideale per chi deve combinare gli spostamenti con i mezzi pubblici o privati con una pedalata. Il manubrio si abbatte lateralmente per ridurre l’ingombro e inserirla agevolmente nel bagagliaio dell’auto.

Le luci led sono integrate nel telaio, in aggiunta monta dei parafanghi sportivi.

Acquistate la vostra Niubility B14S su GOGOBEST.com a 619,99 euro. Codice sconto: F7WQ68

Mentre, per approfondire la lettura ecco la nostra presentazione completa della Niubility B14S.

Se avete bisogno di ulteriori consigli o informazioni potete seguirmi su Instagram e Facebook per richiedere una consulenza gratuita*.

(*Consulenza riservata agli iscritti sul canale YouTube e ai follower su Instagram e Facebook)

Per altre novità interessanti dal settore ciclo e MTB visita la sezione News del sito.

Sardabike MTB

I miei capi tecnici MTB/road al 70% di sconto.

I miei consigli per voi su Amazon! “In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei”.

Vi lascio la lista dei migliori siti di vendita di ebike, cliccate sul banner per accedere al negozio.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è siroko-960x186.jpg