News MTB

E-Ridefox: ebike per tutti i gusti e tasche

Oggi vi presentiamo il negozio E-Ridefox (https://eridefox.com/), un ebike store multi marca nato per soddisfare le più diverse richieste della clientela.

Nel suoi scaffali virtuali trovate più di 13 diversi marchi di bici elettriche, si parte dai modelli urban più pratici e versatili per poi arrivare alle e-bike più prestanti per lo svago e il tempo libero. Ecco la lista dei brand che vengono venduti sul sito: Engwe, Fiido, Fafrees, Cyrusher, Hitway, Avantrek,Vtuvia, Metakoo, Hurley, Gosen, Miclon, Tesgo, Zhengbu e Miclon.

Nel sito E-Ridefox la scelta non manca tra City, folding, MTB e Fat elettriche, la gamma dei prezzi è piuttosto varia e adatta ad ogni tasca. Si parte dal basso per circa 670 euro con le ebike in offerta più economiche, per poi salire in vetta fino a circa 2.800 euro per i modelli di punta per i ciclisti più esigenti.

Il diametro delle ruote varia a seconda del modello, partendo dalle più piccole 16 pollici fino alle più grandi 29″: naturalmente sono incluse anche le Fat bike da 20″ e da 26″. Ugualmente troviamo ampia scelta per la potenza dei motori, a partire da 250 Watt, a seguire 500W, passando per i rinomati 750W per poi salire fino ai propulsori più potenti da 1.000W.

Potete quindi scegliere i modelli perfettamente legali per circolare su strada, oppure dei mezzi veloci pensati per lo sterrato e per l’uso nei terreni privati.

Il magazzino di E-Ridefox è situato in Europa, per garantire una consegna rapida e senza lunghi tempi d’attesa. La consegna espressa è inclusa nel prezzo di vendita dell’ebike! Inoltre, potete anche usufruire dei buoni sconto che vi lasciamo al termine dell’articolo.

Tra i metodi di pagamento (Paypall, Carta di credito) è disponibile anche Klarna che consente di pagare l’ebike a rate.

Siete alle prime armi e non sapete come scegliere l’ebike? Non preoccupatevi, siamo qui per voi! Sedetevi comodi e proseguire con la lettura dei nostri consigli.

E-Ridefox: quale ebike scegliere?

Come avrete visto in apertura dell’articolo, con tutti questi marchi a disposizione, la scelta non manca, potrete infatti trovare la bici ideale per le vostre esigenze e per il vostro budget. Andiamo quindi a vedere qualche consiglio e spunto per scegliere l’ebike migliore per voi. Siete pronti?

Fiido T1 Cargo
Fiido T1 Cargo

Per chi cerca una bici elettrica economica per la città possiamo consigliare i modelli urban cruiser di Hurley, contraddistinte da un look moderno che richiama lo stile usato negli states in California. Funzionalità e prestazioni per l’ambiente urbano, pur contenendo la spesa di acquisto.

Oppure ancora la cargo ebike economica Fiido T1, per chi vuole trasportare carichi con ingombro ridotto. Ottima soluzione per sostituire la macchina e fare le commissioni quotidiane.

Invece, se cercate una bici elettrica ultra compatta e pieghevole potete considerare le entry level Fiido D3 Pro, Fiido D2S o ancora Engwe C20 pro. Grazie alle misure ridotte e al telaio pieghevole, potete facilmente riporle in poco spazio o trasportarle nei mezzi pubblici o privati.

Ideali per chi abita in appartamento o per chi vuole portarla fin dentro l’ufficio alternando le pedalate con i mezzi pubblici di trasporto.

Per chi vuole avventurarsi anche fuori strada possiamo consigliare le eMTB economiche di Fafrees e Metakoo che stanno sotto i mille euro.

Con questi mezzi versatili potete combinare le percorrenze urbane con lo sterrato leggero per le gite fuori porta. Per le vostre pedalate in solitaria, con la famiglia o ancora con gli amici. Ideale per coniugare l’utilità con lo svago e il tempo libero.

Mentre per chi cerca un mezzo potente e moderno per non passare inosservato, consigliamo le nuove ebike di Coswheel e Cyruscher, o ancora i modelli di Tesgo che sono disponibili sia in versione hard tail che full suspended.

In questo caso troviamo prestazioni e velocità con motori potenti e ruote fat per offrire controllo e tenuta su ogni tipo di fondo. Inoltre trovate anche dei design accattivanti e unici, per chi non vuole passare inosservato.

Su che modello vi siete orientati? Comodità o prestazioni, oppure perché non scegliere entrambi?

E-Ridefox: “the new era of mobility”

E-Ridefox punta a soddisfare chi ricerca un mezzo di trasporto ecologico e green, per chi cerca una bici elettrica per gli spostamenti urbani. Senza però trascurare chi cerca un mezzo elettrico per il divertimento e lo svago.

E-Ridefox segue il trend internazionale concentrato sulla nuova era della mobilità urbana. I prodotti sono selezionati da un team di ingegneri con un solido background in ingegneria meccanica ed elettrica. La mission è quella di portare bici elettriche convenienti e divertenti, aiutando le persone a raggiungere i luoghi in un modo più facile, più ecologico ed economico.

Il catalogo di E-Ridefox viene arricchito costantemente per portare sempre più scelta e nuove possibilità. Inoltre, prima di entrare nel catalogo i prodotti vengono testati per garantirvi una scelta di qualità che sia all’altezza delle vostre aspettative. Per un cliente sempre soddisfatto!

In un mondo che sta “diventando elettrico”, grazie ai prezzi concorrenziali e vantaggiosi, il team di E-Ridefox mira ad immettere in circolazione più biciclette elettriche per salvaguardare il pianeta e ridurre l’inquinamento.

lo Staff punta ad un costante miglioramento del servizio, e vi ricorda che potete contattarli per qualsiasi suggerimento, all’indirizzo [email protected].

Acquisto e codice sconto

Come anticipato in apertura potete acquistare con un pagamento sicuro e garantito tramite Paypall, oppure con carta di credito. O ancora se preferite rateizzare il pagamento, potete pagare con Klarna con 3 rate a tasso zero.

Per il vostro primo acquisto potete usufruire del codice sconto promozionale che va inserito durante la fase di check-out. Codice sconto da 50 dollari: NEW50

La spedizione è rapida e impiega circa 5-7 giorni lavorativi: la spedizione è gratuita e viene inclusa nel prezzo d’acquisto dell’ebike. Inoltre avrete a disposizione un servizio post vendita affidabile e competente, pronto ad accompagnarvi per la scelta della vostra bici elettrica.

Se volete maggiori dettagli o per scegliere la vostra bici elettrica, potete visitare l’ebike store E-Ridefox.

Se avete bisogno di ulteriori consigli o informazioni potete seguirmi su Instagram e Facebook per richiedere una consulenza gratuita*.

(*Consulenza riservata agli iscritti sul canale YouTube e ai follower su Instagram e Facebook)

Per altre novità interessanti dal settore ciclo e MTB visita la sezione News del sito.

Sardabike MTB

I miei capi tecnici MTB/road al 70% di sconto.

I miei consigli per voi su Amazon! “In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei”.

Vi lascio la lista dei migliori siti di vendita di ebike, cliccate sul banner per accedere al negozio.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è siroko-960x186.jpg