News MTB

Ebike in offerta su Geekbuying.com

Oggi vi presentiamo le migliori ebike in offerta sul sito di Geekbuying, lo specialista dell’high tech e delle bici elettriche per la mobilità urbana.

Nella lista delle offerte più interessanti della settimana troviamo tre modelli di bici elettrica, rispettivamente Engwe EP2 Pro, DUOTTS F26 e Cmacewheel F26. Tre hard tail che dispongono di forcella ammortizzata per muoversi con più comfort e praticità.

Il prezzo di listino viene scontato per tutti e tre i modelli e aggiungendo il codice sconto si parte da circa 949 euro per il modello di Engwe.

Siamo sicuri che volete approfondire ulteriormente scoprendo con maggiore dettaglio queste tre bici elettriche a pedalata assistita, quindi ve le illustriamo con una sintesi delle caratteristiche tecniche.

Ogni modello di ebike in offerta è corredato di link scontato e di codice sconto promozionale.

Ebike in offerta: Engwe EP2 Pro

Partiamo dall’Engwe EP2 Pro, la fat bike entry level della casa asiatica, famosa per la sua versatilità e potenza.

Dispone di un telaio pieghevole in alluminio allestito con ruote fat da 20 pollici, per renderla pratica su ogni tipo di fondo e facile da trasportare e stoccare in spazi ristretti.

ebike in offerta EP2 Pro

Il motore posteriore brushless è integrato nel mozzo, la potenza è regolabile a seconda del paese in cui si utilizza: per l’Italia è limitato a 250W mentre per l’estero o l’uso fuori dalla strada si passa a 750W continui.

La velocità è limitata a 25 km/h ma può essere sbloccata fino a 40 km/h per chi la usa fuori dall’Italia.

L’Engwe EP2 è super accessoriata, dispone di fanali LED, porta pacchi, parafanghi, cavalletto e riflettenti. Un corredo completo per chi si muove in città per andare a lavoro, per le commissioni o per lo svago e il tempo libero.

Se cercate un ebike in offerta ad un prezzo che sta sotto i mille euro, sicuramente è la scelta vincente.

Potete acquistare Engwe EP2 scontata su Geekbuying.com, per soli 949 euro. Codice sconto Geekbuying: NNNENGWEP

Ebike in offerta: Cmacewheel F26

Se invece preferite una bici con telaio “classico” che si presta come bici da trekking polivalente, per la città e per lo sterrato leggero, meglio puntare sulla Cmacewheel F26.

La ricetta prevede un set di ruote da 29″ gommate con pneumatici scorrevoli, per renderla veloce e facile da manovrare. Disponibile anche la variante con ruote da 27,5″ e telaio più compatto.

ebike in offerta Cmacewheel F26

Dispone di un telaio a diamante che integra il vano batteria (rimovibile) che assicura una lunga autonomia: il produttore dichiara infatti fino a 110 km con una sola carica*.

Il motore posteriore è potente, ma per l’Italia è limitabile a 250W con velocià massima di 25 km/h. Invece, da sbloccata dispone di 750W continui e supera i 40 km/h.

Comfort garantito grazie alla forcella ammortizzata e alla sella molleggiata, una combinazione che la rende comoda su ogni tipo di fondo stradale. La forcella dispone di pomello di blocco per renderla ancora più scattante.

La scheda tecnica include un set di freni a disco idraulici e una trasmissione Shimano da 7 velocità.

Naturalmente non mancano gli accessori urban come il porta pacchi posteriore, i fanali LED, i parafanghi e il cavalletto laterale.

Potete acquistare la Cmacewheel F26 in offerta su Geekbuying.com per 1.039 euro. Non dimenticate di inserire il codice sconto: NNN6SMH7

Ebike in offerta: DUOTTS F26

Chiudiamo con un modello che fonde le caratteristiche delle precedenti, con un telaio classico che monta ruote fat ampie da 26 pollici.

Inoltre, la DUOTTS F26 monta un doppio motore elettrico, per darvi la massima potenza e trazione su ogni tipo di fondo. Sono inclusi i fondi sterrati, sabbiosi, il fango e la neve.

Abbiamo a disposizione due motore brushless che erogano fino a 750W continui per ruota, con una velocità massima che sulla carta arriva a 55 km/h.

ebike in offerta DUOTTS F26

La batteria rimovibile LG è capiente, e assicura un’autonomia longeva che può arrivare fino a 100 km con il motore singolo*. Con la doppia trazione il consumo cresce notevolmente.

Per fermarsi in sicurezza troviamo un set di freni a disco idraulici e una trasmissione Shimano da 7 velocità.

Il set viene completato con gli immancabili accessori urban come porta pacchi, parafanghi e un fanale LED anteriore.

Con un budget più alto di 1.289 euro potete acquistare la DUOTTS F26 in saldo su Geekbuying.com.

Codice sconto promozionale: NNNDUOF26

Se avete bisogno di ulteriori consigli o informazioni potete seguirmi su Instagram e Facebook per richiedere una consulenza gratuita*.

(*Consulenza riservata agli iscritti sul canale YouTube e ai follower su Instagram e Facebook)

Per altre novità interessanti dal settore ciclo e MTB visita la sezione News del sito.

Sardabike MTB

I miei capi tecnici MTB/road al 70% di sconto.

I miei consigli per voi su Amazon! “In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei”.

Vi lascio la lista dei migliori siti di vendita di ebike, cliccate sul banner per accedere al negozio.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è siroko-960x186.jpg