News MTB

Saldi Geekbuying 11.11 sconti e codici coupon

Stanno arrivando i super saldi del più famoso megastore online (Geekbuying.com), con la promozione Geekbuying 11.11 che vi riempie di sconti e premi!

Chi ha detto che bisogna aspettare il Black Friday per fare un ottimo affare? Grazie alla promozione di Geekbuying.com avete a disposizione tanti codici sconto e coupon, anche cumulabili, per dei prezzi scontati super interessanti.

Ti senti fortunato? Gira subito la ruota e vinci premi o coupon ancora più alti!

Geekbuying 11.11 premi e coupon

Una volta fatto l’acquisto, potete vincere fino a 1.000 premi scrivendo una recensione. Inoltre, ogni acquisto fatto a novembre riceverà dei G-Coin Extra da spendere a dicembre.

Oltre ai prezzi scontati potete reclamare gratis i codici sconto extra da 50 euro spendibili su tutto il sito. A questi potete aggiungere gli sconti extra fino a 30 euro per chi paga con carta di credito, PayPal e Klarna (anche a rate).

Ecco il calendario della super promozione che include le bici elettriche scontate, i monopattini e i prodotti high-tech.

calendario promozione Novembre

Si parte dall’1 Novembre con l’accesso anticipato alla promozione fino al 5 Novembre. A seguire aumentano gli sconti dal 6 al 9 novembre.

Il punto culminante i giorni 11 e 12 Novembre, con 48 ore di sconti Flash folli! Se vi siete persi queste date, restano comunque i saldi Pre Black Friday che vanno dal 13 al 19 Novembre.

Siamo sicuri che non vedete l’ora di fare i vostri acquisti! Quindi vi forniamo ulteriori dettagli sulla promozione.

Geekbuying 11.11: meglio del black friday!

La promozione Geekbuying 11.11 sarà valida su tutto il sito, e su tutte le categorie, potete quindi trovare una bici elettrica economica in offerta ad un prezzo stracciato.

Oppure un monopattino elettrico economico o ancora tanti articoli high tech per la casa e il tempo libero. Ecco la nostra guida all’acquisto.

Con l’accesso anticipato i saldi sono già iniziati! Potete subito riscattare un codice sconto extra del 5% da usare su tutto il sito. Sconto massimo di 20 dollari*.

Geekbuying 11.11 codice sconto coupon 5%

Ecco il codice sconto: GKB2311P1 Negozio: Geekbuying.com

Invece, per chi vuole partecipare agli sconti successivi è sufficiente iscriversi per ricevere due coupon da 50 e 30 dollari che saranno validi dal 6 al 12 Novembre.

Codice sconto da 50 dollari per ordini superiori ai 550 dollari, CODE: GKB231150

codici sconto Geekbuying

Inoltre, fino ad esaurimento scorte potete reclamare anche dei coupon speciali dedicati alle singole categorie, come elettronica, bici elettriche etc, con codici che arrivano anche a 80 dollari di sconto.

I prezzi più bassi di tutto l’anno! Vi lasciamo altri codici sconto che sono validi per tutto il mese di Novembre.

6% OFF su tutto il sito: NNNAFFNOV
$55 USD OFF, su ordini da $699: NNNAFFN699
$60 OFF sopra gli $899: NNNAFFN899

Che aspettate?

Pagamento anche a rate, sconto extra e cashback

Come se non bastassero i migliori saldi sul mercato, per chi paga con Carta di credito, PayPal o Klarna, viene applicato automaticamente un ulteriore sconto di 10 dollari su un minimo di 250 dollari. La riduzione del prezzo sale fino ad un massimo di 30 USD.

Klarna e PayPal consentono di pagare con 3 rate a tasso zero. La promozione sul pagamento è valida solo fino ai primi 10.000 acquisti.

Per chi acquista nel mese di Novembre viene offerto anche un Cashback, vengono accreditati anche 10 G-Coin Extra che potrete spendere nel mese di Dicembre.

Geekbuying 11.11 cashback con pagamento a rate PayPal e Klarna

I G-Coin sono una valuta virtuale di Geekbuying, con ogni acquisto fatto sul sito guadagnerete dei G-Coin, che potete poi convertire per uno sconto extra.

Infatti questo mega store vi consente di convertire l’ammontare di G-Coin in uno sconto diretto equivalente, sul totale da pagare nel carrello.

Avete già adocchiato il prodotto ideale per i vostri acquisti? Se state cercando delle bici elettriche vi lasciamo alcuni suggerimenti.

Bici elettriche in offerta Black Friday: prezzi stracciati

Siamo sicuri che volete strappare un ottimo affare, acquistando una bici elettrica economica ad un prezzo stracciato.

Vi presentiamo una nostra selezione di modelli per darvi uno spunto nella fase d’acquisto.

Se cercate una bici elettrica potente e veloce, ma al contempo economica, la DUOTTS C29 fa sicuramente al caso vostro!

Possiamo invece consigliare l’Eleglide M1 Plus per chi vuole una MTB elettrica economica da usare in citta e per il tempo libero. Controllo via APP e trasmissione Shimano da 21 velocità, il tutto sotto i mille euro!

Se invece puntate tutto sulla comodità e il comfort, vi suggeriamo il modello Eleglide T1 Step-Thru, con telaio a scavalco basso.

La scelta vincente per muoversi in città con una bici elettrica pratica e versatile.

Se vi chiedete qual è la bicicletta elettrica che costa meno? O se ancora non avete trovato la vostra candidata ideale, potete sfogliare tra i tantissimi modelli di bici elettrica in offerta.

Tra questi modelli troverete sicuramente la bici a pedalata assistita più economica e conveniente!

Se avete bisogno di ulteriori consigli o informazioni potete seguirmi su Instagram e Facebook per richiedere una consulenza gratuita*.

(*Consulenza riservata agli iscritti sul canale YouTube e ai follower su Instagram e Facebook)

Per altre novità interessanti dal settore ciclo e MTB visita la sezione News del sito.

Sardabike MTB

I miei capi tecnici MTB/road al 70% di sconto.

I miei consigli per voi su Amazon! “In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei”.

Vi lascio la lista dei migliori siti di vendita di ebike, cliccate sul banner per accedere al negozio.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è siroko-960x186.jpg